Avvocato Franco Dentale a Portici

Franco Dentale

Avvocato a Napoli e Nola


Informazioni generali

Sono l’avv. Dentale specializzato in diritto civile, commerciale e fallimentare da circa 10 anni. Ho conseguito laurea all’Università Federico II di Napoli, intraprendendo da subito la carriera legale. Ho ricevuto incarichi nella qualità di Segretario in procedimenti arbitrali e di Curatore fallimentare. Ho maturato esperienza pluriennale in materia di recupero crediti curando sia la fase monitoria che quella esecutiva. Collaboro altresì con web agency per questioni riguardanti la contrattualistica digitale e i diritti in materia di privacy.

Esperienza


Pignoramento

Mi sono dedicato molto all'assistenza di società che necessitavano di recuperare i loro crediti, curando sia la fase monitoria che quella esecutiva.


Domiciliazioni

Esperienza nelle procedure esecutive, assistendo, in qualità di domiciliatario, diversi studi legali che operano sul territorio nazionale. Garantisco massima serietà ed affidabilità, rendendomi disponibile per i colleghi non appartenenti al foro campano ad effettuare ogni adempimento necessario al buon esito dell'incarico ricevuto.


Diritto civile

Fornisco assistenza in tutti i rami del diritto civile, cercando di soddisfare le esigenze del cliente prima in via stragiudiziale e poi, ove questa strada si sia rivelata infruttuosa, in via giudiziale, con la massima trasparenza e serietà.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Incidenti stradali, Recupero crediti, Diritto bancario e finanziario, Privacy e GDPR, Arbitrato, Negoziazione assistita, Sfratto, Gratuito patrocinio, Ricorso al TAR, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Franco Dentale
Via San Cristofaro 87 Portici (na)
Portici (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dentale:

Contatta l'Avv. Dentale per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy