Avvocato Fulvio Covino a Vasto

Fulvio Covino

Avvocato


Informazioni generali

Mi laureo in Giurisprudenza il 25.03.1993 e dopo aver fatto la prescritta pratica legale ho superato l'esame di abilitazione alla professione di avvocato e dal 04.03.1997 sono iscritto all'Ordine degli Avvocati di Napoli. Da quel momento ho sempre arricchito la mia esperienza affrontando diverse tematiche e raggiungendo sempre ottimi risultati. Sono Mediatore Professionale, Sono Arbitro e Ufficiale di Riscossione. Dal 31.01.2015 sono abilitato al Patrocinio innanzi le Giurisdizioni Superiori (Cassazione, Corte dei Conti ecc). Porto sempre a termine l'incarico che mi viene conferito ed i miei clienti sono sempre stati soddisfatti.

Esperienza


Separazione

Anche se sono avvocato ho sempre avuto a cuore la famiglia e proprio per questo cerco sempre di evitare lo sgretolamento della famiglia ed infatti ne ho salvate tante di famiglie risolvendo con le parole quelle incomprensioni e quei comportamenti che diventano macigni agli occhi del partner. Laddove noti con l esperienza acquisita che non riesco a fare di più allora passiamo a redigere i patti in caso di separazione consensuale con particolare attenzione a quelli che riguardano i figli che sono sempre quelli che ci rimettono di più in questi casi.


Recupero crediti

Ho sempre agito secondo le norme di legge e ho sempre raggiunto gli obiettivi affidatomi. Il mio punto di forza è fare l'asporto dei mobili mobili all'interno della casa del debitore con il furgone e parecchie mie controparti sono diventati miei clienti perchè era piaciuto il mio modo di operare. Sono uno specialista del recupero crediti.


Locazioni

In tanti anni ho assistito sia i locatari e sia i conduttori ed in entrambi i casi ho sempre tutelato al meglio i miei clienti. Redigo molto spesso i contratti di locazione occupandomi anche della relativa registrazione presso l Agenzia delle entrate


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Marchi, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Fulvio Covino
Via Giulio Cesare N.38
Vasto (CH)

Sede secondaria:
Via San Giorgio Vecchio N.90
San Giorgio a Cremano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Covino:

Contatta l'Avv. Covino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy