Avvocato Fulvio Covino a Vasto

Fulvio Covino

Avvocato


Informazioni generali

Mi laureo in Giurisprudenza il 25.03.1993 e dopo aver fatto la prescritta pratica legale ho superato l'esame di abilitazione alla professione di avvocato e dal 04.03.1997 sono iscritto all'Ordine degli Avvocati di Napoli. Da quel momento ho sempre arricchito la mia esperienza affrontando diverse tematiche e raggiungendo sempre ottimi risultati. Sono Mediatore Professionale, Sono Arbitro e Ufficiale di Riscossione. Dal 31.01.2015 sono abilitato al Patrocinio innanzi le Giurisdizioni Superiori (Cassazione, Corte dei Conti ecc). Porto sempre a termine l'incarico che mi viene conferito ed i miei clienti sono sempre stati soddisfatti.

Esperienza


Locazioni

In tanti anni ho assistito sia i locatari e sia i conduttori ed in entrambi i casi ho sempre tutelato al meglio i miei clienti. Redigo molto spesso i contratti di locazione occupandomi anche della relativa registrazione presso l Agenzia delle entrate


Separazione

Anche se sono avvocato ho sempre avuto a cuore la famiglia e proprio per questo cerco sempre di evitare lo sgretolamento della famiglia ed infatti ne ho salvate tante di famiglie risolvendo con le parole quelle incomprensioni e quei comportamenti che diventano macigni agli occhi del partner. Laddove noti con l esperienza acquisita che non riesco a fare di più allora passiamo a redigere i patti in caso di separazione consensuale con particolare attenzione a quelli che riguardano i figli che sono sempre quelli che ci rimettono di più in questi casi.


Recupero crediti

Ho sempre agito secondo le norme di legge e ho sempre raggiunto gli obiettivi affidatomi. Il mio punto di forza è fare l'asporto dei mobili mobili all'interno della casa del debitore con il furgone e parecchie mie controparti sono diventati miei clienti perchè era piaciuto il mio modo di operare. Sono uno specialista del recupero crediti.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto condominiale, Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Marchi, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Fulvio Covino
Via Giulio Cesare N.38
Vasto (CH)

Sede secondaria:
Via San Giorgio Vecchio N.90
San Giorgio a Cremano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Covino:

Contatta l'Avv. Covino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy