Gabriela Musu

Avvocato, esperto in contratti e diritto societario




Informazioni generali

Sono circa vent'anni, ovvero fin dall'epoca dell'Università, che mi occupo di Società, piccole e medie imprese, e delle loro problematiche. Il mio studio offre un rapporto diretto con il Cliente: le imprese mie assistite, infatti, sono abituate ed apprezzano la mia disponibilità a recarmi in sede, per svolgere consulenza. Questo mi ha permesso di avere diverse collaborazioni in tutta Italia, anche con diversi professionisti, con i quali affrontare sia il contenzioso stragiudiziale che giudiziale. Mi occupo anche di contenzioso bancario e di diritto contrattuale. Sono stata membro di ODV e sono giudice arbitro.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Le società abbisognano di consulenti che siano aggiornati con le diverse normative che impattano quotidianamente con il tessuto commerciale e societario del Paese. Lo studio dell'avv. Musu si prefigge come scopo quello di stare al passo con la normativa, assistendo le imprese fin dalla loro costituzione. Particolare attenzione viene data anche all'esigenza, sentita dal cliente, di favorire il passaggio generazionale nelle imprese;lo studio vanta collaborazioni con diverse figure professionali che lavorano in tal senso.


Fallimento e proc. concorsuali

Assisto le imprese nelle fasi cruciali dei procedimenti concorsuali. Un particolare riguardo viene dato anche alla nuova normativa relativa alla cd "crisi d'impresa".


Diritto civile

Da circa vent'anni mi occupo di diritto societario, sia in fase contenziosa che stragiudiziale. Mi occupo di tutto quanto attenga alla costituzione di una Società, nonchè delle fasi eventuali di liquidazione e concorsuali. La mia attività si estende anche al cd "recupero credito" sia per i privati che per le aziende.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Affidamento, Tutela dei minori, Usura, Recupero crediti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Mediazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Gabriela Musu
C.so Dante N.169/8
Chiavari (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Musu:

Contatta l'Avv. Musu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy