Gabriele Calevro

Avvocato esperto in materia di diritto amministrativo e responsabilità medico legale




Informazioni generali

Sono l'avv. Gabriele Calevro, specializzato in diritto amministrativo, con particolare riguardo al settore degli appalti pubblici, materia in cui opero ormai da 8 anni. Opero nel settore, sia giudiziario, che di consulenza attività che prediligo e che svolgo in favore delle imprese assistite tramite contratti di assistenza legale anche continuata che vengono predisposti in ragione delle specifiche esigenze del cliente. Per tali ragioni lo studio legale fornisce assistenza anche in materia di contrattualistica sia con enti pubblici che tra privati.

Esperienza


Appalti pubblici

Opero nel settore del diritto amministrativo da 8 anni, con specifico riguardo alla materia degli appalti pubblici, materia che mi ha permesso di patrocinare e difendere società in house e numerose imprese impegnate nell'esecuzione di appalti pubblici, sia di lavori che di servizi. Numerose delle aziende patrocinate sono peraltro seguite tramite specifici contratti di assistenza e consulenza legale continuativa.


Malasanità e responsabilità medica

Nell'ambito della materia civile, ho acquisito una profonda esperienza nell'ambito della responsabilità medica, che rappresenta senza tema di smentita, una delle discipline in cui lo studio legale vanta le migliori competenze.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Contratti, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gabriele Calevro
Piazza Verdi 23
La Spezia (SP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Calevro:

Contatta l'Avv. Calevro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy