Gabriele Caruso

Avvocato d'affari




Informazioni generali

Sono un professionista con esperienza nella consulenza e nell'assistenza a privati, imprese e gruppi di imprese, con riferimento a tematiche di diritto civile, commerciale, finanziario e societario. Seguo regolarmente società attive nel settore dei servizi informatici e delle nuove tecnologie, nonché istituti di credito e società finanziarie. Ho una conoscenza approfondita della normativa di vigilanza bancaria ed assicurativa. Mi occupo di contenzioso civile.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Seguo regolarmente processi di acquisizione di società, assistendo gli imprenditori sia nella fase di negoziazione che di predisposizione della documentazione contrattuale delle operazioni. Fornisco assistenza strategica in caso di operazioni straordinarie. Fornisco consulenza alle imprese in tema di contrattualistica commerciale.


Diritto bancario e finanziario

Seguo istituti di credito e società finanziarie, fornendo consulenza e supporto con riferimento alla normativa di vigilanza e regolamentare.


Contratti

Nell'ambito delle attività a favore di privati ed imprese, sono impegnato nella predisposizione e nella negoziazione di accordi tra privati, commerciali, di distribuzione e partnership. Ho dimestichezza con i vari tipi contrattuali.


Altre categorie:

Diritto dell'informatica, Edilizia ed urbanistica, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Marchi, Franchising, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Aste giudiziarie, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Gabriele Caruso
Viale Bolognini 84
Trento (TN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caruso:

Contatta l'Avv. Caruso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy