L’avvocato Gabriele Cianci è nato a Roma il 15 maggio 1956 e ha studiato nella scuola media B. Partenio di Spilimbergo. Ha conseguito la maturità classica nel liceo J. Stellini di Udine nel 1975. Ha poi frequentato l’università di Trieste, laureandosi in giurisprudenza nel 1979 con la votazione di 110/110 e lode. Ha superato nel 1981 l’esame di abilitazione alla professione forense presso la corte d’appello di Trieste, risultando primo in graduatoria. E’ iscritto all’ordine degli avvocati di Milano.
L’avv. Cianci può suggerire le soluzioni giuridiche più corrette e idonee in tutti gli aspetti della vita delle aziende e delle società commerciali. Ci riferiamo quindi ai contratti con i dipendenti, specificamente i dirigenti, i manager e i quadri; gli accordi di fornitura; i contratti di agenzia; i verbali delle assemblee di società e dei consigli di amministrazione che deliberino sul rilascio di delicati poteri di gestione, ovvero su atti rilevanti; la conformità dei bilanci alla legge; procedure di due diligence societaria.
L'avv. Cianci ha seguito vari procedimenti per condotte anticoncorrenziali e relativi alla normativa “antitrust”.
L’avv. Cianci può suggerire le soluzioni giuridiche più corrette e idonee in caso di operazioni di conferimento, fusione, scissione, cessione e affitto di azienda. E' a suo agio in materia di : corporate finance, corporate governance, mergers and acquisitions, leveraged buy out, con la particolare attitudine a individuare, nell’interesse del cliente, i “punti deboli” delle più sofisticate operazioni.
Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto civile, Cassazione, Reati contro il patrimonio, Pignoramento, Contratti, Omicidio, Diritti umani.
Gabriele Cianci
Via Mercatovecchio N. 39
Udine (UD)