Avvocato Gabriele Costa a Nuoro

Gabriele Costa

Avvocato Civilista e Tributarista


Informazioni generali

Mi chiamo Gabriele Costa, mi occupo di diritto civile e tributario, materia in cui ho conseguito un Master (Ipsoa) in contenzioso tributario. Opero sia a livello regionale che nazionale, anche attraverso la stretta collaborazione con Colleghi di altri Fori d'Italia. Inoltre, mi avvalgo della collaborazione di commercialisti, geometri, ingegneri e medici di elevata esperienza e competenza professionale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Cerco di trovare soluzioni pratiche ai problemi, analizzando a fondo ogni singola pratica.

Esperienza


Diritto civile

Opero nel campo del Diritto Civile da diversi anni, materia in cui ho sviluppato valide competenze, specialmente nel settore delle successioni, dei diritti reali, del diritto immobiliare, contratti e responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.


Diritto bancario e finanziario

Ho conseguito un Master in Diritto Bancario, attraverso il quale ho aumentato e consolidato le mie competenze in materia, sia lato Banca che Consumatore/Impresa.


Diritto tributario

Ho frequentato nel 2023/2024 il Master Ipsoa ''Scuola del Difensore Tributario'', attraverso il quale ho approfondito e sviluppato le mie competenze in materia di contenzioso tributario e procedure di accertamento con adesione. Collaboro da alcuni anni con alcuni studi commerciali e tributari, di provata esperienza e professionalità.


Altre categorie:

Sovraindebitamento, Eredità e successioni, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Incapacità giuridica, Licenziamento.


Referenze

Lo studio

Gabriele Costa
Nuoro
Nuoro (NU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Costa:

Contatta l'Avv. Costa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy