Avvocato Gabriele Costa a Nuoro

Gabriele Costa

Avvocato Civilista e Tributarista


Informazioni generali

Mi chiamo Gabriele Costa, mi occupo di diritto civile e tributario, materia in cui ho conseguito un Master (Ipsoa) in contenzioso tributario. Opero sia a livello regionale che nazionale, anche attraverso la stretta collaborazione con Colleghi di altri Fori d'Italia. Inoltre, mi avvalgo della collaborazione di commercialisti, geometri, ingegneri e medici di elevata esperienza e competenza professionale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Cerco di trovare soluzioni pratiche ai problemi, analizzando a fondo ogni singola pratica.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Ho conseguito un Master in Diritto Bancario, attraverso il quale ho aumentato e consolidato le mie competenze in materia, sia lato Banca che Consumatore/Impresa.


Diritto tributario

Ho frequentato nel 2023/2024 il Master Ipsoa ''Scuola del Difensore Tributario'', attraverso il quale ho approfondito e sviluppato le mie competenze in materia di contenzioso tributario e procedure di accertamento con adesione. Collaboro da alcuni anni con alcuni studi commerciali e tributari, di provata esperienza e professionalità.


Diritto civile

Opero nel campo del Diritto Civile da diversi anni, materia in cui ho sviluppato valide competenze, specialmente nel settore delle successioni, dei diritti reali, del diritto immobiliare, contratti e responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.


Altre categorie:

Sovraindebitamento, Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Incapacità giuridica, Licenziamento.


Referenze

Lo studio

Gabriele Costa
Nuoro
Nuoro (NU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Costa:

Contatta l'Avv. Costa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy