Avvocato Gabriele De Santis a Pomezia

Gabriele De Santis

Avvocato


Informazioni generali

Sono un Avvocato, e quello che faccio è adoperarmi per risolvere i problemi di chi, come te, persona fisica, società, socio, condominio o condomino, si trova in un momento di difficoltà per uscire dal quale è necessario orientarsi tra le mille incertezze date dalla complessità della Legge.

Esperienza


Diritto civile

Il Diritto Civile riguarda gli aspetti quotidiani e più importanti delle nostre vite; sapersi muovere e raccordare tra loro le molte norme è fondamentale per evitare di imbattersi in difficoltà che rischierebbero di portarci via tempo e energie.


Diritto commerciale e societario

L'esperienza accumulata, lo studio costante e la dedizione mi hanno portato a saper interpretare le esigenze dei miei assistiti e veicolarle verso e attraverso gli strumenti più idonei forniti dalla Legge per il raggiungimento degli obiettivi perseguiti.


Arbitrato

Gli insegnamenti dei professionisti che mi hanno insegnato questa professione, lo studio costante e la dedizione mi consentono di poter accompagnare sia le Società che i loro Soci in questa fase tanto delicata e vitale.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Fusioni e acquisizioni, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritto militare, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Gabriele De Santis
Via Deicastelli Romani 24/e
Pomezia (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Santis:

Contatta l'Avv. De Santis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy