Avvocato Gabriele Giambrone a Milano

Gabriele Giambrone

Avvocato a Milano


Informazioni generali

Socio Fondatore dello Studio Legale Internazionale Giambrone ed è il Partner responsabile del dipartimento di contenzioso e arbitrato internazionale. Ha acquisito una reputazione di eccellenza per la sua expertise nella risoluzione di controversie transfrontaliere con specializzazione in arbitrati internazionali, mediazioni e normative regolamentari in ambito giuridico. Si occupa di management strategico di complessi contenziosi in ambito sia privato che commerciale e ha acquisito una vasta conoscenza dei requisiti tecnico-legali nonché quelli tecnico-investigativi in molteplici giurisdizioni utilizzati dai governi esteri.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio Legale Internazionale Giambrone & Partners si avvale di un team di esperti altamente preparati, efficaci e di grande esperienza in materia di Risoluzione Contenziosi. Il loro spirito di dedizione e determinazione consente loro di garantire un efficace lavoro di squadra per la risoluzione delle dispute o le questioni tra individui o enti aziendali.


Eredità e successioni

Per il team del dipartimento di Successioni e Trust di Giambrone & Partners, garantire il benessere finanziario ed economico delle persone e delle famiglie è un obiettivo primario, nell'ottica di proteggere le risorse esistenti per la tutela e l'accrescimento del loro patrimonio complessivo. Raggiungiamo questi obiettivi aiutando i nostri clienti a comprendere e risolvere i problemi relativi alla loro situazione e fornendo la consulenza dei nostri esperti internazionali. Il nostro approccio consente ai clienti di proteggere, accrescere ed infine trasferire il proprio patrimonio con serenità ed efficacia.


Diritto assicurativo

Il Dipartimento Diritto Assicurativo e Risarcimento Danni dello Studio Legale Internazionale Giambrone & Partners gode di ottima esperienza in ambito stragiudiziale, giudiziale e in tutti gli aspetti legati al mondo assicurativo: azioni di risarcimento danni in casi riguardanti incidenti di varia natura e con diversi mezzi di trasporto, nonché procedure di risarcimento danni per incidenti subiti da cittadini stranieri in Italia, e ancora molti altri casi di risarcimento danni che possono sopravvenire durante un periodo di permanenza in Italia.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Intervista pubblica

Brexit is done!

Le Fonti - 2/2020

L'intervista in inglese sulla Brexit e il suo impatto sui mercati globali.

Lo studio

Giambrone & Partners Studio Legale Associato
Viale Regina Margherita, 39
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giambrone:

Contatta l'Avv. Giambrone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy