Gabriele Martelli

Avvocato che esercita prevalentemente in materia di diritto amministrativo e penale




Informazioni generali

L'Avv. Gabriele Martelli opera presso lo Studio JUS Società tra avvocati a responsabilità limitata, di cui è socio fondatore. Lo Studio ha sede in Firenze, Greve in Chianti e Provincia di Pisa. Si occupa da oltre 10 anni di diritto amministrativo (contrattualistica pubblica, anticorruzione, edilizia, servizi cimiteriali, etc) e di diritto penale. E' iscritto nell'elenco nazionale degli Organismi Indipendenti di valutazione ed anche in quello dei Project Manager. Svolge le attività lavorative con passione e professionalità.

Esperienza


Sostanze stupefacenti

L'esperienza maturata nel corso degli anni integra in maniera significativa le conoscenze che provengono dallo studio dei testi in materia


Appalti pubblici

L'esperienza maturata nel corso degli anni integra in maniera significativa le conoscenze che provengono dallo studio dei testi in materia. Di estrema utilità è la continua attività di supporto ai RUP di pubbliche amministrazioni e società partecipate.


Altre categorie:

Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto tributario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Arte e beni culturali, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gabriele Martelli
21 Pier Capponi
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Martelli:

Contatta l'Avv. Martelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy