Gabriele Martelli

Avvocato che esercita prevalentemente in materia di diritto amministrativo e penale




Informazioni generali

L'Avv. Gabriele Martelli opera presso lo Studio JUS Società tra avvocati a responsabilità limitata, di cui è socio fondatore. Lo Studio ha sede in Firenze, Greve in Chianti e Provincia di Pisa. Si occupa da oltre 10 anni di diritto amministrativo (contrattualistica pubblica, anticorruzione, edilizia, servizi cimiteriali, etc) e di diritto penale. E' iscritto nell'elenco nazionale degli Organismi Indipendenti di valutazione ed anche in quello dei Project Manager. Svolge le attività lavorative con passione e professionalità.

Esperienza


Appalti pubblici

L'esperienza maturata nel corso degli anni integra in maniera significativa le conoscenze che provengono dallo studio dei testi in materia. Di estrema utilità è la continua attività di supporto ai RUP di pubbliche amministrazioni e società partecipate.


Sostanze stupefacenti

L'esperienza maturata nel corso degli anni integra in maniera significativa le conoscenze che provengono dallo studio dei testi in materia


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Stalking e molestie, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Violenza, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Arte e beni culturali, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gabriele Martelli
21 Pier Capponi
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Martelli:

Contatta l'Avv. Martelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy