Avvocato Gabriele Melucci a Salerno

Gabriele Melucci

Avvocato civilista esperto in materia condominiale


Informazioni generali

Sono un avvocato con oltre 25 anni di attività professionale nel settore civile. Mi occupo, in particolare, di materia condominiale e svolgo anche attività di formazione e di aggiornamento degli amministratori di condominio, ai sensi del D.M. n.140/2014. Mi occupo, inoltre, di locazioni e diritto di famiglia. Imposto, con i miei assistiti, un rapporto basato sulla massima chiarezza, per la migliore reciproca comprensione dei problemi e degli ostacoli da superare. Ho buona conoscenza della lingua inglese e dell’informatica necessaria allo svolgimento di ogni professione, e sono in possesso di EIPASS conseguito il 18/12/2018.

Esperienza


Separazione

Ho trattato numerose cause di separazione personale coniugi con esito positivo cercando di valorizzare sempre più l'aspetto personale rispetto a quello patrimoniale della vicenda giudiziaria, specialmente quando vi erano figli minori da tutelare.


Divorzio

Ho svolto attività difensiva in molti procedimenti di divorzio, dinanzi al Tribunale di Salerno, di Avellino, di Nocera Inferiore, conseguendo risultati soddisfacenti. Al di là dell’esito meramente legale, tuttavia, in considerazione del fatto che il divorzio costituisce un momento molto critico, per i coniugi che sciolgono definitivamente il vincolo matrimoniale e per la loro famiglia, non ho mai ignorato l’aspetto umano della vicenda cercando, anche, di dare i giusti consigli per ottenere i migliori risultati, soprattutto sotto il profilo personale.


Diritto condominiale

Ho esperienza in materia condominiale, come amministratore, avvocato e formatore degli amministratori di condominio ai sensi dell'art. 3 del D.M. n.140/2014. Ho svolto attività difensiva in numerose vertenze condominiali, sia dinanzi all’organismo di mediazione che all’autorità giudiziaria, ottenendo risultati positivi.


Altre categorie:

Locazioni, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Sfratto, Mediazione.


Referenze

Titolo professionale

European Informatics Passport

Istituto CERTIPASS - 12/2018

La certificazione consiste nel rilascio del Passaporto Informatico Europeo a seguito della frequentazione di un corso, con verifica finale, accreditato presso il M.I.U.R. Gli argomenti principali del corso riguardano: i fondamenti dell’ICT, la sicurezza informatica, la navigazione e la ricerca di informazioni sul Web, la comunicazione in rete, l’elaborazione dei testi, foglio di calcolo e le presentazioni multimediali.

Lo studio

Gabriele Melucci
Via Salvatore Calenda 105/e
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Melucci:

Contatta l'Avv. Melucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy