Gabriele Moro

Avvocato esperto in diritto del lavoro




Informazioni generali

Svolgo attività professionale da quasi vent'anni in particolare nell’area giuslavoristica, sindacale e previdenziale, ambito nel quale ho conseguito numerosi riconoscimenti accademici. Fin dagli studi universitari ho avvertito la rilevanza di questa materia, ove operano due diversi diritti costituzionalmente garantiti, il diritto al lavoro ed il diritto di impresa. Garantire le reciproche prerogative in tali contrapposte posizioni costituisce il mio obiettivo. Parlo inglese e tedesco.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho conseguito il titolo di Dottore di ricerca in diritto del lavoro presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Presso l’università di Torino sono stato Assegnista di ricerca nel biennio 2009/2010 e sono attualmente Professore a contratto in diritto del lavoro. Fornisco collaborazione a riviste specializzate nell’area del diritto del lavoro, e sono autore di numerosi saggi ed interventi e relatore in convegni, corsi di formazione ed aggiornamento per ordini professionali ed istituti di formazione, master e seminari universitari


Altre categorie:

Previdenza, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Recupero crediti, Contratti, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gabriele Moro
Via Vela 7
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Moro:

Contatta l'Avv. Moro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy