Avvocato Gabriele Petrocchi a Roma

Gabriele Petrocchi

Avvocato esperto in materia di Proprietà Intellettuale


Informazioni generali

Avvocato specializzato in Diritto Industriale, con esperienza ultradecennale nei più importanti studi legali che si occupano di Proprietà Intellettuale, dal 2019 abilitato al patrocinio dinnanzi alla Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori. L’area di competenza comprende attività giudiziale, stragiudiziale e amministrativa in materia di marchi, brevetti, design, diritto d’autore, concorrenza sleale, legislazione antitrust e normativa a tutela del consumatore, diritto della pubblicità, protezione di dati, Internet ed e-commerce.

Esperienza


Proprietà intellettuale

Ho maturato un'esperienza significativa nell'assistenza e difesa del cliente nelle cause civili aventi ad oggetto la tutela dei diritti di proprietà intellettuale, in particolare nei giudizi di contraffazione, nullità e concorrenza sleale dinnanzi alle sezioni specializzate di Tribunali e Corti d’Appello, nonchè nei procedimenti dinnanzi al Tribunale dell’Unione Europea e alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea in materia di marchi e design comunitari.


Brevetti

Oltre all'esperienza maturata in relazione alla tipica attività giudiziale, l'attività professionale è orientata alla consulenza stragiudiziale, negoziazione e redazione di contratti aventi ad oggetto lo sfruttamento dei brevetti.


Marchi

Oltre all'esperienza maturata in relazione alla tipica attività giudiziale, l'attività professionale è orientata alla consulenza stragiudiziale, negoziazione e redazione di contratti aventi ad oggetto lo sfruttamento dei marchi.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Franchising, Contratti, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Legalinternational
Viale Pasteur, 5
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Petrocchi:

Contatta l'Avv. Petrocchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy