Avvocato Gabriele Riccardi D'Adamo a Roma

Gabriele Riccardi D'Adamo

Società tra avvocati specializzata nel recupero del credito


Informazioni generali

LexAlly con il suo team di avvocati, paralegal ed advisor professionisti del settore lavora con una struttura lean e in modalità digitale permettendo una gestione veloce, flessibile e trasparente proiettata al recupero del credito nonché alla condivisione in tempo reale con il cliente delle strategie e delle migliori alternative. Lo Studio, grazie alla sua massima specializzazione, garantisce ai suoi clienti un elevato know how che vede la sua origine nell’ampio settore del recupero del credito, assistendo clienti quali amministratori di condominio, lavoratori, aziende, banche e servicer.

Esperienza


Recupero crediti

LexAlly si propone come interlocutore unico capace di assorbire velocemente carichi di lavoro massivi e variabili tramite una rete fidelizzata di professionisti operante su oltre il 40% dei fori di riferimento del territorio nazionale per la tutela del lato attivo del credito. Il metodo lavorativo dello Studio permette di ottimizzare e massimizzare il tempo di recupero del credito facendo della tecnologia e del knowledge a disposizione il proprio asset principale.


Diritto bancario e finanziario

LexAlly vanta una vasta esperienza nell'ambito delle NPE (non performing exposures) di natura bancaria, operando con clienti quali Banche e Servicer. Tutti i professionisti dello Studio sono specializzati ed utilizzano i principali gestionali interni dei più importanti players del settore (EPC, Phoenix, Laweb, DDweb, ecc.).


Pignoramento

LexAlly si pone come specialista del recupero del credito lavorando con proattività sia sul fronte giudiziale (ottenimento titolo esecutivo, pignoramenti immobiliari, mobiliari e presso terzi) che stragiudiziale (diffide, piani di rientro, saldo e stralcio e vendite contestuali).


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale.


Referenze

Esperienza di lavoro

Delegato alle vendite immobiliari - Tribunale di Velletri

Dal 7/2019 - lavoro attualmente qui

Attività di delegato alle vendite immobiliari (ausiliario del Giudice) presso il Tribunale di Velletri, nell'ambito di procedure esecutive immobiliari.

Caso legale seguito

Recupero crediti condominiali

Attività di recupero stragiudiziale e giudiziale in ambito condominiale

Lo Studio segue oltre 50 condomini e supercondomini per il recupero del credito verso condomini morosi, con massima efficienza e costi minimi in capo al cliente (solo rimborso spese vive) grazie al metodo lavorativo di LexAlly.

Caso legale seguito

Recupero crediti da lavoro

Attività di recupero stragiudiziale e giudiziale in ambito giuslavoristico

Lo Studio segue oltre 200 lavoratori per il recupero stragiudiziale e giudiziale di crediti dei lavoratori per retribuzioni non corrisposte, differenze retributive, ferie non godute e TFR, con massima efficienza di tempistiche e costi azzerati in capo al cliente grazie al metodo lavorativo di LexAlly.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Lexally Sta S.r.l.
Via Nicola Ricciotti 11
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Riccardi D'Adamo:

Contatta l'Avv. Riccardi D'Adamo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy