Ho patrocinato numerose cause per la separazione consensuale e giudiziale, nonchè per divorzi congiunti e giudiziali
Sono l'Avv. Gabriele Sorace, esperto in Diritto del Terzo Settore, Civile e Canonico. Opero sia a livello locale, regionale che nazionale. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese, specialmente nel settore secondario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso personalmente. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti Enti del Terzo Settore pienamente soddisfatti del mio operato. Sono abilitato al patrocinio gratuito per gli aventi diritto
Ho collaborato con diversi enti di recupero crediti fornendo assistenza stragiudiziale e ottenendo transazioni senza dover ricorrere all’Autoritá Giudiziaria
Ho conseguito la specializzazione in professione forense (Civile) conseguita nel 2007 presso l'Università degli Studi di Catania ed anche un Master in Economia, statistica e diritto, nonché la Licenza in Diritto Canonico.
Ho molta esperienza nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come dimostrano le referenze che puoi leggere quì sotto su questa pagina.
Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto canonico, Matrimonio, Contratti, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.
Gabriele Sorace
Via G. Carducci, 5
Acireale (CT)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy