Avvocato Gabriele Zacchera a Baveno

Gabriele Zacchera

Avvocato


Informazioni generali

Lo Studio Legale Avv. Gabriele Zacchera, garantisce assistenza e consulenza stragiudiziale e difesa giudiziale in campo civile e penale. Svolge, altresì, attività di assistenza e consulenza continuativa in favore delle aziende che lo richiedono, fornendo, così, un servizio “ritagliato su misura”. Lo Studio si avvale della preziosa collaborazione di professionisti esterni, di comprovata esperienza che, a vario titolo, si occupano delle diverse branche del diritto apportando, così, un valido contributo interdisciplinare che consente di estendere la portata del servizio di assistenza e consulenza legale offrendo servizi personalizzati.

Esperienza


Diritto civile

Il diritto civile è quella branca del diritto privato che disciplina l'insieme di norme giuridiche che regolano i rapporti tra privati (c.d. rapporti privatistici). Lo Studio si occupa dell'assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia civile ivi inclusa la redazione di contratti per privati ed aziende.


Diritto amministrativo

Il diritto amministrativo è una branca del diritto pubblico che regola l'organizzazione, il funzionamento e l'attività della pubblica amministrazione nonché i rapporti tra quest’ultima ed i privati. Lo studio, si avvale del prezioso apporto collaborativo di professionisti esterni esperti in diritto amministrativo, al fine di garantire ai propri clienti - privati, aziende ed Enti Pubblici - un’adeguata e completa assistenza in tale ambito.


Diritto penale

Il diritto penale è quella parte del diritto pubblico che comprende l'insieme delle norme giuridiche che disciplinano quei comportamenti illeciti per i quali è prevista una sanzione penale ai sensi dell'art. 17 c.p. Lo Studio legale Avv. Gabriele Zacchera fornisce assistenza in materia di diritto penale avvalendosi, altresì, del prezioso contributo professionale di collaboratori esterni di comprovata esperienza.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Praticante Avvocato e Avvocato - Studio Legale Russo

Dal 1/2016 al 2/2020

Ho svolto la pratica forense presso lo Studio Legale Russo di Verbania collaborandoci sino al 2020; durante tale periodo ho maturato esperienza nei settori del diritto penale e del diritto civile, sia per quanto riguarda l’aspetto giudiziale che la consulenza e l’assistenza stragiudiziale.

Titolo professionale

“Clausole di forza maggiore. Tolleranze dell’altrui inadempimento. Penali e termini di decadenza (art. 91 decreto cura Italia)”

Camera Civile di Milano - 4/2021

Convegno in materia di diritto civile sull'interpretazione dell' art. 91 del Decreto Cura Italia

Titolo professionale

“Udienze a distanza nell’era del covid-19: l’utilizzo di Microsoft Teams nel processo penale”

Laboratorio permanente esame e controesame e giusto processo (LA.PE.C.) sezione di Novara (NO) - 4/2020

Convegno in materia penale riguardante lo svolgimento delle udienze a distanza in epoca Covid - 19.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Gabriele Zacchera
Piazza Iv Novembre N. 7
Baveno (VB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zacchera:

Contatta l'Avv. Zacchera per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy