Gabriella Fusco

Avvocato penalista




Informazioni generali

Mi sono laureata all'Università di Pisa con una tesi sperimentale di diritto penitenziario ed ho subito iniziato la pratica forense presso due importanti Studi cittadini. Mi occupo da oltre 20 anni di diritto penale, minorile e carcerario; sono iscritta nelle liste dei difensori d'ufficio ed all'Albo degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato; l'esperienza maturata con l'Associazione Avvocati di Strada e la frequentazione di corsi di psicologia mi permettono di lavorare al meglio anche in situazioni di particolare impatto emotivo ed emergenziale; da sempre privilegio il rapporto diretto e trasparente con il cliente.

Esperienza


Diritto penale

Nel mio percorso lavorativo ho affrontato molte tematiche compreso le violenze e lo stalking ma anche i reati legati alle sostanze stupefacenti. La mia esperienza si estende anche ai reati compiuti da minorenni.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gabriella Fusco
Via Roma N 5
Livorno (LI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fusco:

Contatta l'Avv. Fusco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy