Gaetano Bux

Avvocato a Bari. Esperto in diritto immobiliare, locazione e condominio




Informazioni generali

L'avv. Gaetano Bux opera prevalentemente nel settore del diritto civile con particolare specializzazione nel diritto immobiliare ed agrario. Esperto nella gestione dei patrimoni immobiliare per beni in proprietà in comunione indivisa.

Esperienza


Diritto immobiliare

Responsabile ufficio legale ed ufficio studi di associazioni di proprietari ed amministratori di condominio. Gestione di patrimoni immobiliari, tutor e relatore in materia .


Locazioni

Alto numero di cause in materia localizza. Responsabile ufficio legale e ufficio studi associazione di proprietari. Relatore in materia con il patrocinio dell'ordine degli avvocati.


Diritto condominiale

Alto numero di cause in materia condominiale.Responsabile ufficio legale associazione di amministratori di condominio, docente per i corsi di formazione ed aggiornamento obbligatorio, relatore in convegni in materia accreditati anche dall'ordine degli avvocati di Bari


Altre categorie:

Mediazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Edilizia ed urbanistica, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto agrario, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gaetano Bux
Via Manzoni 93
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bux:

Contatta l'Avv. Bux per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy