Avvocato Gaetano Forcella a Padova

Gaetano Forcella

Avvocato Successioni Ereditarie


Informazioni generali

Sono l’avvocato Gaetano Forcella dello studio Legale Forcella Peruzzi di Padova. Mi occupo principalmente di pianificazione successoria, gestione di pratiche ereditarie, tutela delle erede sia in via stragiudiziale che nelle cause ereditarie (divisioni, riduzioni di donazioni, impugnazione di testamenti., etc) Assisto il cliente nella protezione del patrimonio professionale e familiare e nella pianificazione patrimoniale in caso separazione e divorzi (sia consensuali che giudiziali).

Esperienza


Eredità e successioni

Lo studio si occupa con competenza ed esperienza di successioni ereditarie: dalla pianficazione ereditaria (tramite testamento, donazioni, trust... etc), alla fase dell'apertura della successione, seguendo l'erede oltreché che negli aspetti giuridici che inn quelli fiscali (compiliamo e depositiamo le dichiarazione di succesione); sia nella risoluzione delle liti tra eredi, sia per quanto riguarda la fase stragiudiziale, che quella contenziosa, patrocinando in tutta Italia cause di divisione ereditaria, riduzione delle donazioni per lesioni di legittima, delle impugnazione dei testamenti, della collazione ..etc.


Diritto immobiliare

Assistiamo il cliente in tutte le questioni giuridiche riguardanti la gestione dei suoi immobili, dalla redazione di contratti preliminari di compravendita, alle azioni di usucapione, possessorie, azioni per vizi sull'immobile venduti o costruiti.


Separazione

Lo studio e l'avvocato prestano particolare attenzione alla delicatezza delle questioni patrimoniali e personali connesse alle separazioni coniugali. In particolare lo studio si occupa nella pianificazione patrimoniale in caso trasferimenti di immobili nel corso di separazione e dei divorzi (sia consensuali che giudiziali)


Altre categorie:

Divorzio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Recupero crediti, Pignoramento, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Intervista pubblica

Patrimonio ed eredità: cosa si deve fare

IlSole24ore - 5/2016

Si tratta di una presentazione dello studio, in partcolare delle nostre comptenze in materia ereditaria e della proptezione patrimoniale

Titolo professionale

Master breve in Diritto delle Successioni

Altalex formazione - 11/2016

Master in Diritto delle successioni svoltosi a Milano nell'ottobre-novembre 2016

Titolo professionale

Master in Diritto Successorio

Euroconference - Centro Studi Forense - 5/2017

Master di specializzazione in diritto successorio svoltosi a Venezia tra l'april e il maggio 2017

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Studio Legale Forcella Peruzzi
Piazzale Della Stazione N. 7
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Forcella:

Contatta l'Avv. Forcella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy