Avvocato Gaetano Gemelli a Messina

Gaetano Gemelli

Avvocato penalista


Informazioni generali

Sono l'avv. Gaetano Gemelli del Foro di Messina, mi occupo prevalentemente, ma non esclusivamente di diritto penale con esperienza ormai trentennale. Mi sono occupato anche di maxiprocessi per reati di mafia e criminalità organizzata. Svolgo attività anche presso la Corte di Cassazione e le giurisdizioni superiori anche internazionali. Accetto casi anche col patrocinio a spese dello Stato, poiché ritengo che tutti, a prescindere dal loro patrimonio abbiano diritto ad un'adeguata difesa. Mi occupo anche di diritto civile e di famiglia.

Esperienza


Diritto penale

Tratto il diritto penale con esperienza ormai trentennale. Mi sono occupato anche di maxiprocessi per reati di mafia e criminalità organizzata. Svolgo attività anche presso la Corte di Cassazione e le giurisdizioni superiori anche internazionali.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Matrimonio, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Usura, Contratti, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gaetano Gemelli
Via Felice Bisazza 65
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gemelli:

Contatta l'Avv. Gemelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy