Avvocato Gaetano Luigi Spinelli a Gricignano di Aversa

Gaetano Luigi Spinelli

Avvocato Penale, Civile e Tributario


Informazioni generali

Lo Studio Legale Associato Spinelli-Vista nasce dall'incontro di un gruppo di giovani avvocati che hanno voluto formare una equipe che si potesse occupare del cliente seguendolo in ogni ogni ramo del diritto e su tutto il territorio nazionale. I professionisti dello studio si occupano di Diritto Penale, Civile, Tributario e Diritto dell’Immigrazione. In una delle nostre 2 sedi di Gricignano di Aversa e Trentola Ducenta, potrai trovare il professionista che ti aiuterà qualunque sia il problema legale che dovesse presentarsi.

Esperienza


Licenziamento

Lo Studio Legale ha assistito innumerevoli clienti che hanno subito un licenziamento illegittimo, ottenendo la reintegra nel precedente posto di lavoro o in alternativa un ottimo risarcimento del danno. Ha seguito innumerevoli casistiche di licenziamento per giusta causa e per giustificato motivo oggettivo. La maggior parte delle controversie sono state risolte stragiudizialmente senza necessità di promuovere alcun giudizio innanzi al Tribunale del lavoro.


Mobbing

Lo studio legale ha tutelato Dirigenti e Dipendenti da svariate forme di mobbing sul lavoro, a mero titolo esemplificativo, mancata assegnazione dei compiti lavorativi, inattività forzata, esclusione reiterata dal partecipare a riunioni aziendali, a iniziative formative o di aggiornamento professionale, interruzione di ogni forma di comunicazione necessaria per lo svolgimento dell'attività lavorativa, diniego di permessi. Abbiamo assistito Aziende nella condivisione di piani antimobbing per affrontare le segnalazioni di comportamenti vessatori. Viene sempre data primaria importanza ad un tentativo stragiudiziale della controversia.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

La tematica della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è di primario rilievo per tutti gli attori del rapporto di lavoro, in quanto inerenti a un aspetto di primario interesse per tutte le parti del rapporto. Nel corso della nostra esperienza professionale abbiamo avuto modo di patrocinare un numero significativo di giudizi in tale ambito, assistendo le aziende come anche persone fisiche.


Altre categorie:

Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto assicurativo, Diritto tributario, Immigrazione e cittadinanza, Pignoramento, Tutela degli animali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Diritto condominiale, Divorzio, Sovraindebitamento.


Referenze

Caso legale seguito

Accusato dal socio di rapina, imprenditore scarcerato.

Scarcerato a distanza di 24h dall'arresto

Scarcerato a distanza di 24h dall'arresto, era stato arrestato dopo il presunto raid in un autolavaggio.

Caso legale seguito

Camorra, il Riesame annulla l'ordinanza per Achraf Larzhal

Maxi inchiesta Clan Marcianise-Recale

Il Riesame vidima l'ordinanza anche per il figlio del capoclan. Annullato il provvedimento per Achraf Larzhal difeso dall'avv. Gaetano Luigi Spinelli

Caso legale seguito

Sgominata Banda di Pakistani che Commisero Rapina

Isernia, 2020

Revocata l'ordinanza di custodia cautelare per il cittadino pakistano arrestato nell'ambito delle indagini sulla rapina ad un autolavaggio di Isernia. E' stata accolta la tesi sostenuta dall'avvocato difensore Gaetano Luigi Spinelli, che ha dimostrato come il suo assistito,imprenditore tessile e incensurato, è socio del denunciante, e che le accuse nei suoi confronti non hanno fondamento probatorio. Il giudice ha ordinato l'immediata scarcerazione dell'uomo.

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Studio Legale Associato Spinelli-vista
Via Campotonico 4
Gricignano di Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spinelli:

Contatta l'Avv. Spinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy