Avvocato Gaetano Luigi Spinelli a Gricignano di Aversa

Gaetano Luigi Spinelli

Avvocato Penale, Civile e Tributario


Informazioni generali

Lo Studio Legale Associato Spinelli-Vista nasce dall'incontro di un gruppo di giovani avvocati che hanno voluto formare una equipe che si potesse occupare del cliente seguendolo in ogni ogni ramo del diritto e su tutto il territorio nazionale. I professionisti dello studio si occupano di Diritto Penale, Civile, Tributario e Diritto dell’Immigrazione. In una delle nostre 2 sedi di Gricignano di Aversa e Trentola Ducenta, potrai trovare il professionista che ti aiuterà qualunque sia il problema legale che dovesse presentarsi.

Esperienza


Incidenti stradali

La circolazione stradale è disciplinata da una legge speciale integrata dalla normativa del codice civile e delle assicurazioni. Le difficoltà di inquadramento di molti sinistri derivanti da circolazione stradale devono essere adeguatamente valutate sotto diversi profili affinché sia individuata correttamente la normativa applicabile e le conseguenti responsabilità. Ciò anche in punto alle responsabilità derivanti dal trasporto di persone terze, di merce su strada, su imbarcazioni, ecc..


Multe e contravvenzioni

Si fornisce consulenza, assistenza e tutela quanto ai ricorsi necessari per impugnare le sanzioni amministrative, nonché assistenza nelle pratiche relative al recupero della patente, confisca e fermo del veicolo, ecc.


Diritto penale

Offriamo la nostra esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espletiamo incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.A., reati associativi e di criminalità organizzata, reati ambientali, reati connessi alla detenzione degli stupefacenti, reati stradali, reati fallimentari, tributari e societari. Assumiamo mandati professionali da privati e da enti, forniamo consulenza stragiudiziale anche in materia di responsabilità amministrativa da reato (D. Lgs. n. 231/2001).


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Diritto assicurativo, Diritto tributario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Pignoramento, Tutela degli animali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Divorzio, Sovraindebitamento.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Annullata multa per violazione al Codice della Strada

Sentenza n. 7798/20 del 25/11/2020

Annullata multa per violazione al Codice della Strada e Comune condannato al pagamento delle spese.

Caso legale seguito

Accusato dal socio di rapina, imprenditore scarcerato.

Scarcerato a distanza di 24h dall'arresto

Scarcerato a distanza di 24h dall'arresto, era stato arrestato dopo il presunto raid in un autolavaggio.

Caso legale seguito

Camorra, il Riesame annulla l'ordinanza per Achraf Larzhal

Maxi inchiesta Clan Marcianise-Recale

Il Riesame vidima l'ordinanza anche per il figlio del capoclan. Annullato il provvedimento per Achraf Larzhal difeso dall'avv. Gaetano Luigi Spinelli

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Studio Legale Associato Spinelli-vista
Via Campotonico 4
Gricignano di Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spinelli:

Contatta l'Avv. Spinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy