Avvocato Gaetano Luigi Spinelli a Gricignano di Aversa

Gaetano Luigi Spinelli

Avvocato Penale, Civile e Tributario


Informazioni generali

Lo Studio Legale Associato Spinelli-Vista nasce dall'incontro di un gruppo di giovani avvocati che hanno voluto formare una equipe che si potesse occupare del cliente seguendolo in ogni ogni ramo del diritto e su tutto il territorio nazionale. I professionisti dello studio si occupano di Diritto Penale, Civile, Tributario e Diritto dell’Immigrazione. In una delle nostre 2 sedi di Gricignano di Aversa e Trentola Ducenta, potrai trovare il professionista che ti aiuterà qualunque sia il problema legale che dovesse presentarsi.

Esperienza


Tutela degli animali

Assistenza con riguardo ai reati in materia di animali (maltrattamenti)


Diritto penale

Offriamo la nostra esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espletiamo incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.A., reati associativi e di criminalità organizzata, reati ambientali, reati connessi alla detenzione degli stupefacenti, reati stradali, reati fallimentari, tributari e societari. Assumiamo mandati professionali da privati e da enti, forniamo consulenza stragiudiziale anche in materia di responsabilità amministrativa da reato (D. Lgs. n. 231/2001).


Violenza

Nel corso della nostra carriera abbiamo assistito, con successo, diversi casi di maltrattamenti, reati di natura sessuale, nonchè lesioni aggravate, fornendo, ove opportuno, assistenza anche tramite mirate indagini difensive. La delicatezza dei temi coinvolti nella difesa di tali reati richiede, a nostro avviso, una particolare abilità nel relazionarsi con il cliente.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto assicurativo, Diritto tributario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Pignoramento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Divorzio, Sovraindebitamento.


Referenze

Caso legale seguito

Accusato dal socio di rapina, imprenditore scarcerato.

Scarcerato a distanza di 24h dall'arresto

Scarcerato a distanza di 24h dall'arresto, era stato arrestato dopo il presunto raid in un autolavaggio.

Caso legale seguito

Camorra, il Riesame annulla l'ordinanza per Achraf Larzhal

Maxi inchiesta Clan Marcianise-Recale

Il Riesame vidima l'ordinanza anche per il figlio del capoclan. Annullato il provvedimento per Achraf Larzhal difeso dall'avv. Gaetano Luigi Spinelli

Caso legale seguito

Sgominata Banda di Pakistani che Commisero Rapina

Isernia, 2020

Revocata l'ordinanza di custodia cautelare per il cittadino pakistano arrestato nell'ambito delle indagini sulla rapina ad un autolavaggio di Isernia. E' stata accolta la tesi sostenuta dall'avvocato difensore Gaetano Luigi Spinelli, che ha dimostrato come il suo assistito,imprenditore tessile e incensurato, è socio del denunciante, e che le accuse nei suoi confronti non hanno fondamento probatorio. Il giudice ha ordinato l'immediata scarcerazione dell'uomo.

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Studio Legale Associato Spinelli-vista
Via Campotonico 4
Gricignano di Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spinelli:

Contatta l'Avv. Spinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy