Avvocato Gaia Lavorgna a Telese Terme

Gaia Lavorgna

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Gaia Lavorgna, avvocato civilista; mi occupo prevalentemente di rapporti debito-credito, procedimenti monitori e diritto assicurativo. Ho seguito la mia aspirazione di bambina diventando avvocato, perciò offro ai miei clienti passione ed impegno continuo nello studio e nella gestione della pratica, entusiasmo e concretezza. Contano i fatti e non le parole. Sono una persona determinata e competitiva che non si abbatte alle prime difficoltà e che, con gentilezza e perseveranza, riesce spesso a raggiungere l'obiettivo.

Esperienza


Incidenti stradali

Ho seguito decine e decine di pratiche di infortunistica stradale, sia dal lato attivo che passivo, ottenendo ottimi risultati. La prima controversia risolta ottimamente con un'assicurazione ha riguardato un danno derivante alla mia auto qualche anno fa, da lì ho approfondito tutti i danni e le lesioni derivanti dalla circolazione stradale (Codice delle Assicurazioni e Codice della Strada), applicando la procedura più adatta al caso concreto.


Recupero crediti

Appassionata di rapporti debito-credito sono specializzata nella gestione della crisi da sovraindebitamento. Ho seguito recuperi per aziende e privati, ottimizzando tempi e risorse, nell'interesse del cliente e nel rispetto della controparte. Fornisco assistenza giudiziale qualora risulti difficile accordarsi bonariamente.


Diritto civile

Il Diritto Civile è stato il primo amore all'Università, la mia Tesi di Laurea, la mia pratica forense, la mia scelta dell'atto all'esame di abilitazione alla professione. Per quanto poi sia stato affiancato da altre materie resta sempre un'area in cui mi reputo molto preparata. Dai contratti ai diritti reali, dalle obbligazioni alla responsabilità civile. Un po' meno, ma solo per interesse personale, il diritto di famiglia che comunque pratico e conosco ma non mi appassiona al pari del resto.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto assicurativo, Pignoramento, Mediazione, Negoziazione assistita, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Usura, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Caso legale seguito

Trattativa finanziaria

Recupero del Credito - Lato Passivo (Debitore)

Il Cliente aveva un debito di euro 28.229 e non aveva particolare disponibilità economica per potervi far fronte né vi era la possibilità di usufruire di finanza esterna. Attraverso una intermediazione finanziaria, durata all'incirca un paio di settimane, il problema si è risolto con un pagamento a saldo e stralcio di euro 2.000 Il Cliente ha avuto un risparmio di euro 26.229 e si è liberato della pendenza!

Titolo professionale

Corso di Alta Formazione Crisi da Sovraindebitamento

Associazione Osservatorio Internazionale sul Debito - 5/2021

- Piano del Consumatore - Accordo con i creditori - Liquidazione controllata del patrimonio

Lo studio

Gaia Lavorgna
Via Luigi Pirandello, 3
Telese Terme (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lavorgna:

Contatta l'Avv. Lavorgna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy