Gaia Viani

Avvocato civilista e della famiglia




Informazioni generali

Mi occupo di tutte le questioni che riguardano le problematiche legate alla famiglia, ai minori, la filiazione, comprese le procedure di amministrazione di sostegno e di tutela. Inoltre, agisco in maniera approfondita nelle seguenti materie: diritto assicurativo, infortunistica stradale, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, contratti ed obbligazioni.

Esperienza


Incidenti stradali

Fornisco assistenza specializzata a privati per la tutela dei loro interessi in materia di risarcimento del danno. In particolare, offro tutela legale in tema di danni derivanti da incidenti stradali.


Diritto di famiglia

Fornisco assistenza legale nell’ambito del diritto di famiglia in tutte le sue eccezioni. Con passione e dedizione assisto coloro che si trovano ad affrontare le problematiche legate alla crisi familiare. Nella trattazione delle pratiche privilegio la ricerca dell’accordo tra le parti, per quanto consentito nel caso specifico, con l’obiettivo di limitare il contenzioso giudiziario, e di giungere ad una adeguata definizione dei procedimenti in tempi brevi


Separazione

Assisto i coniugi nella separazioni e nei divorzi offrendo, in primo luogo, una consulenza approfondita. Prima di procedere giudizialmente cerco di comprendere i bisogni del cliente ed ascoltarlo, affinché lo stesso decida con consapevolezza.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto assicurativo.


Referenze

Titolo professionale

Scuola di Specializzazione per le professioni legali

Università degli Studi di Verona - 9/2009

Ho conseguito il diploma di specializzazione nelle professioni legali, superando con profitto l'esame finale, dopo aver frequentato per due anni la scuola di specializzazione per le professioni legali dell'Università degli Studi di Verona che ha come fine la formazione dei laureati in giurisprudenza attraverso l'approfondimento teorico delle materie civilistiche e penalistiche, integrato da esperienze pratiche attraverso lo svolgimento di due stage formativi presso il Tribunale di Verona.

Lo studio

Gaia Viani
Via Gardesana 11
Lazise (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Viani:

Contatta l'Avv. Viani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy