Gaspare Cardella

Avvocato a licata




Informazioni generali

L’avv. Gaspare Cardella opera presso il proprio studio legale sito in Licata, nel centrale C.so Garibaldi n. 45 e si occupa di diritto penele e civile da oltre 10 anni. Laureatosi con profitto all’Università degli studi di Palermo nel 2005, dopo una parentesi lavorativa a Milano, ha successivamente intrapreso la carriera legale, seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione. Durante la sua esperienza ha seguito diversi casi di diritto penale, separazioni, divorzi e questioni patrimoniali (successioni ereditarie e divisioni).

Esperienza


Diritto civile

Patrocinio di diverse cause civili, dalle separazioni ai divorzi, dal regolamento dei confini alle istanze di risarcimento del danno


Diritto di famiglia

Patrocinio di diverse causa in materia di diritto di famiglia, quali separazioni consensuali e giudiziali; modifiche delle condizioni di separazione e divorzio; scioglimento delle comunioni;


Eredità e successioni

Ho seguito successioni e divisioni ereditarie di ogni tipo, con numerosi comproprietari - tutti portatori di specifici interessi - giungendo all'obiettivo dello scioglimento della comunione senza la necessità di adire le vie legali. Ciò in ragione della elevata capacità di mediare le contrapposte posizioni di interesse, per il fine ultimo della divisione del cespite comune, studiando a fondo le dinamiche familiari ( e non ) alla base di ogni divisione tra coeredi, non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Separazione, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto penale, Sfratto, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Recupero crediti, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Gaspare Cardella
C.so G. Garibaldi N. 45
Licata (AG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cardella:

Contatta l'Avv. Cardella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy