Avvocato Gennaro Caracciolo a Caserta

Gennaro Caracciolo

Avvocato penalista con patrocinio in Cassazione


Informazioni generali

Allo Studio Forensis, di cui sono contitolare, ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la materia del diritto penale. Dal penale familiare al penale patrimoniale. Nel penale societario ci occupiamo sia di prestare consulenza che di ogni tipo di contenzioso. Predisponiamo modelli organizzativi 231/2001 e li monitoriamo nel tempo. Ritengo che l’attività più impegnativa ma anche più bella per un avvocato sia quella che si svolge in aula. Per questo serve passione e studio costante. Abbiamo sempre creduto in questo e fortunatamente i nostri clienti e degli esperti nel settore ci hanno riconosciuto importanti premi di categoria.

Esperienza


Cassazione

Ho conseguito il patrocinio in Cassazione svolgendo uno specifico esame anticipato a Roma. Mi trovo oggi regolarmente in Cassazione a discutere diversi ricorsi.


Diritto penale

Siamo in udienza ogni giorno in più parti d’Italia per svolgere al meglio il nostro compito con approfondimento costante ed impegno. Siamo focalizzati nella materia penale e da quasi 20 anni stiamo in udienza quotidianamente.


Reati contro il patrimonio

I reati fiscali e quelli patrimoniali oggi con la recente riforma Cartabia possono essere sbrogliati in vari modi diversi. Li abbiamo approfonditi tutti e sappiamo bene quale strada consigliare.


Altre categorie:

Omicidio, Sostanze stupefacenti, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Violenza, Stalking e molestie, Diritto penitenziario, Diritto ambientale, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Studio Forensis
Corso Giannone N 56
Caserta (CE)

Sede secondaria:
Piazza della Repubblica n 32
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caracciolo:

Contatta l'Avv. Caracciolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy