Avvocato Gennaro Gisonna a Milano

Gennaro Gisonna

Avvocato esperto in Diritto Penale Diritto del Lavoro Diritto della Crisi D'Impresa


Informazioni generali

L'Avvocato ha consolidata esperienza ventennale nell'ambito del Diritto Penale sia per reati contro la persona, come violenza domestica, spaccio e detenzione di stupefacenti sia contro il patrimonio come i furti, rapine a mano armata; sia reati penali di natura societaria commessi da amministratori ad es. Bancarotta fraudolenta, appropriazione indebita, falso in bilancio, mancato versamento dei contributi ai lavoratori dipendenti, incitamento ed abuso della manodopera in nero.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Contratti di compravendita di quota societarie, rami d'affitto d'azienda o in alternativa costituzione di atti di Trust liquidatori, Trust di scopo con funzione di garanzia in procedure fallimentari e concordati preventivi.


Fallimento e proc. concorsuali

Procedure Concorsuali e fallimentari di medie e grandi dimensioni presso le sezioni fallimentari dei tribunali di Milano, Roma, Pordenone, Genova, Bari. In tali casi i giudici delegati chiedevano se fosse possibile ricorrere all'utilizzo del Trust per tutelare gli imprenditori, creando nuovi flussi di cassa per le imprese, e per il ceto creditorio affinchè venissero tutelati i loro diritti di credito.


Diritto civile

Redazione di contratti di fornitura di beni e servizi, contratti di assunzione per industrie farmaceutiche, industrie metallurgiche, società sportive professionistiche. Espropriazione forzata mobiliare Espropriazione forzata immobiliare Espropriazione forzata presso Terzi.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Unioni civili, Divorzio, Usura, Recupero crediti, Contratti, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Gennaro Gisonna
Via Fontana 3
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gisonna:

Contatta l'Avv. Gisonna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy