Avvocato Genoveffa Dicembre a Perugia

Genoveffa Dicembre

Avvocato esperto in Diritto Bancario


Informazioni generali

L'Avv. Dicembre, iscritta all'Albo degli Avvocati di Perugia dal 2006, opera prevalentemente in campo civilistico, con interesse alla materia bancaria, con particolare vocazione alla materia dell' anatocismo e usura bancaria. Mi occupo, inoltre, della gestione e trattazione di questioni relative il risarcimento del danno, derivanti in particolare da sinistri stradali, contrattualistica, recupero del credito. Negli ultimi anni ho maturato anche esperienze in materia di responsabilità medica-sanitaria. La gestione del rapporto professionale con il cliente, viene instaurato con la massima disponibilità, serietà e chiarezza.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Mi occupo della materia bancaria, in particolare di usura e anatocismo bancario, assistendo il cliente sia nella fase stragiudiziale che nella fase giudiziale. Preliminarmente assisto il cliente( prevalentemente società), sia nella raccolta della documentazione necessaria laddove non sia stata già acquisita, mi occupo di fornire uno studio di fattibilità per valutare se ci sono i presupposti per una ripetizione dell'indebito, ed infine, in caso di irregolarità delle condizioni economiche si procede alla redazione di una perizia econometrica.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Diritto di famiglia, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Genoveffa Dicembre
Via Xiv Settembre N.73
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dicembre:

Contatta l'Avv. Dicembre per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy