Avvocato Georgia Donadeo a Legnano

Georgia Donadeo

Avvocato familiarista e divorzista


Informazioni generali

Opero da anni nel settore del diritto civile, in particolare del diritto di famiglia, ed ho maturato la mia esperienza professionale affiancando i miei assistiti con la massima disponibilità ed attenzione. La recente riforma del processo civile e del diritto di famiglia impone ai professionisti la massima preparazione pertanto il continuo aggiornamento è per me una priorità.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho maturato una pluriennale esperienza nel diritto di famiglia assistendo i clienti nelle cause di separazione e divorzio e nei procedimenti per l’affidamento ed il mantenimento dei figli, oltre che nelle procedure di negoziazione assistita. Credo fermamente che, affiancati da un professionista esperto, sia possibile giungere ad accordi tra coniugi o conviventi che garantiscano un giusto equilibrio tra le parti. Mi occupo di tutela dei minori e delle persone con fragilità. Ho seguito numerosi procedimenti di competenza del giudice tutelare, autorizzazioni per la gestione del patrimonio dei minori, nomina amministratore di sostegno.


Separazione

Dal principio della mia carriera professionale mi occupo di procedimenti di separazione tra coniugi, dai casi di minore conflittualità, nei quali ho assistito i miei clienti nella formalizzazione degli accordi, ai casi di maggiore complessità, nei quali erano presenti forti tensioni tra i coniugi o ipotesi di maltrattamenti. Mi sono, inoltre, occupata di procedimenti di separazione e divorzio nei quali i profili più complessi riguardavano gli accordi economici e la congrua suddivisione dei patrimoni mobiliari ed immobiliari delle parti.


Divorzio

La maggior parte dei clienti che ho assistito nelle procedure di separazione si sono rivolti a me anche nel momento in cui hanno assunto la decisione di divorziare. Nella gestione delle pratiche di divorzio, così come in tutte le pratiche attinenti al diritto di famiglia, che richiedono una particolare attenzione e delicatezza da parte del professionista, ho cercato di favorire soluzioni non contenziose impegnandomi nella ricerca di un accordo equo.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Affidamento, Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Diritto civile, Incidenti stradali, Diritto condominiale, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Contratti, Locazioni, Risarcimento danni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Georgia Donadeo
Via 29 Maggio N.2
Legnano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Donadeo:

Contatta l'Avv. Donadeo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy