L’avv. Gerardo Troiano lavora presso lo Studio Legale Associato Avv.Gerardo Troiano e Avv.Lucia Gianfreda, di cui è socio fondatore e si occupa di diritto civile e penale. Laureatosi con 106/110 all’Università degli Studi di Modena con tesi di laurea in Diritto Civile ha fin da subito intrapreso la carriera legale con passione e determinazione. Durante la sua esperienza ventennale ha seguito molti casi in ambito civile e penale conseguendo ottimi risultati con soddisfazione della clientela, maturando una profonda esperienza. Segue costantemente corsi di aggiornamento per assicurare prestazioni adeguate all'evolversi della normativa.
Ha seguito molte questioni civili come separazioni, divorzi, sfratti, recupero crediti, accertamento di paternita', mantenimento figli naturali, risarcimento danni, querele di falso, divisioni ereditarie, interdizioni, adozione e affidamento dei minori, incapacita' genitoriale e in altri ambiti del diritto civile cosi' maturando una profonda esperienza. L'attività viene svolta avanti tutte le competenti magistrature (Giudici di Pace, Tribunali, Corti di Appello, Tribunali per i Minorenni). E' iscritto anche nell'elenco dei difensori abilitati al gratuito patrocinio.
Ha seguito molti casi in ambito penale dai reati contro il patrimonio a quelli contro la persona ottenendo ottimi risultati per la profonda esperienza acquisita. Ha affrontato anche questioni di diritto penitenziario. È iscritto nell'elenco degli avvocati abilitati al gratuito patrocinio.
Tutela dei minori, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Fallimento e proc. concorsuali, Domiciliazioni.
Studio Legale Associato Avv.gerardo Troiano E Avv.lucia Gianfreda
Corso Garibaldi, 47
Trinitapoli (BT)