Sono Geremia Santarcangelo, per oltre 30 anni ho fatto il poliziotto. Ho conseguito una laurea triennale in scienze dei servizi giudiziari presso l'Università di Perugia con una votazione di 109/110 e, successivamente, la laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università di Pisa con una votazione di 107/110. Dopo essermi congedato dalla Polizia di Stato, per oltre 5 anni ho svolto la funzione di Delegato in udienza del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Massa, acquisendo una notevole esperienza in campo penale. Svolgo attività anche in ambito Civile, in particolare in materia di risarcimento danni da sinistri.
Fornisco sia assistenza per la separazione congiunta che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.
Ho trattato diversi casi di successioni e divisioni ereditarie, nelle quali i contrasti tra gli eredi erano estremi, eppure, alla fine, sono riuscito a far raggiungere un accordo soddisfacente per tutti.
Sono particolarmente preparato in questa materia, avendo lavorato per moltissimi anni nella specialità di Polizia Stradale della Polizia di Stato. In particolare, durante detto periodo ho diretto l'Ufficio Infortunistica, mi sono occupato della rilevazione di incidenti stradali mortali e della conseguente trattazione dei relativi fascicoli.
Diritto penale, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.
Geremia Santarcangelo
Viale Democrazia 86
Massa (MS)