Avvocato Gessica Mustillo a Larino

Gessica Mustillo

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Gessica Mustillo, laureata presso l'Università Alma Mater Studiorum di Bologna ed iscritta presso il Foro di Larino (CB), la mia città natale, dove esercito la mia professione. Mi reputo un avvocato civilista, sempre pronta ad ascoltare le problematiche dei clienti ed alla ricerca di soluzioni pratiche al fine di soddisfare le esigenze della Persona, nel rispetto della deontologia e del decoro professionale. Sono specializzata in responsabilità medica, recupero crediti, risarcimento, diritto di famiglia, esecuzioni mobiliari ed immobiliari. Sono iscritta nell'elenco degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Incidenti stradali

Ho trattato numerosi sinistri stradali, ottenendo sempre un risarcimento congruo, il più delle volte in fase stragiudiziale.


Diritto civile

Mi sono concentrata sul diritto civile al fine di avere una preparazione più completa negli ambiti di maggiore interesse.


Malasanità e responsabilità medica

Ho trattato per anni casi di responsabilità medica, ottenendo buoni risultati per taluni in fase stragiudiziale, trattando con le varie compagnie assicurative, per altri in via giudiziale.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gessica Mustillo
Via F. Iovine N. 11
Larino (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mustillo:

Contatta l'Avv. Mustillo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy