Avvocato Giacomo Dellasega a Predazzo

Giacomo Dellasega

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile assistendo privati ed aziende nel settore commerciale, diritto di famiglia, successioni e contratti, recupero crediti. Ho svolto per sei anni le funzioni di VicePretore nella Pretura di Cavalese occupandomi di diritto tavolare, tutele e curatele, diritto ereditario e infortuni sul lavoro.

Esperienza


Diritto civile

Dal 1991 mi occupo in via esclusiva di vertenze nel campo civile sia stragiudiziali che giudiziali a favore di piccole imprese, artigiani, banche e privati trattando oltre 3000 casi nel settore separazioni e divorzi, recupero crediti, questioni successorie, locazioni e sfratti, stipula e assistenza in contratti immobiliari.


Eredità e successioni

Sin dall'inizio dell'attività mi occupo di materia successoria sia per la presentazione delle dichiarazioni fiscali sia per le vertenze tra eredi in materia di eredità e divisioni ereditarie


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Giacomo Dellasega
Corso Dolomiti 15
Predazzo (TN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dellasega:

Contatta l'Avv. Dellasega per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy