Avvocato Giacomo Dellasega a Predazzo

Giacomo Dellasega

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile assistendo privati ed aziende nel settore commerciale, diritto di famiglia, successioni e contratti, recupero crediti. Ho svolto per sei anni le funzioni di VicePretore nella Pretura di Cavalese occupandomi di diritto tavolare, tutele e curatele, diritto ereditario e infortuni sul lavoro.

Esperienza


Diritto civile

Dal 1991 mi occupo in via esclusiva di vertenze nel campo civile sia stragiudiziali che giudiziali a favore di piccole imprese, artigiani, banche e privati trattando oltre 3000 casi nel settore separazioni e divorzi, recupero crediti, questioni successorie, locazioni e sfratti, stipula e assistenza in contratti immobiliari.


Eredità e successioni

Sin dall'inizio dell'attività mi occupo di materia successoria sia per la presentazione delle dichiarazioni fiscali sia per le vertenze tra eredi in materia di eredità e divisioni ereditarie


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Giacomo Dellasega
Corso Dolomiti 15
Predazzo (TN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dellasega:

Contatta l'Avv. Dellasega per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy