Giacomo Landolfi

Avvocato




Informazioni generali

Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'università LUISS - Guido Carli di Roma nel luglio del 2015 con una votazione di 110/110. Successivamente, ho svolto la pratica forense e seguito corsi di formazione post lauream. Ottenuta l'abilitazione all'esercizio della professione forense nel settembre 2018, sono iscritto al Foro di Santa Maria Capua Vetere dal gennaio 2019 ed esercito la professione di avvocato prevalentemente nel campo del diritto civile.

Esperienza


Eredità e successioni

Il mio percorso formativo e l'attività professionale finora svolta mi hanno consentito di maturare esperienza nel settore del diritto delle eredità e delle successioni. Ho fornito consulenza e assistenza giuridica (in fase stragiudiziale e giudiziale) in materia ereditaria, sia per ciò che concerne la redazione di atti di ultima volontà, sia per quanto concerne l'analisi e l'impugnazione di testamenti. Ho, altresì, fornito assistenza in tema di divisioni ereditarie, tutela dei legittimari, eredità devolute a minori.


Recupero crediti

Ho svolto attività di recupero crediti per conto dell'ENPAPI (Ente Nazione di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica), gestendo oltre cento posizioni, tanto nella fase stragiuziale, quanto in quella giudiziale (procedimento monitorio, relative opposizioni e procedimento esecutivo).


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Giacomo Landolfi
Via Domiziana, N. 317
Mondragone (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Landolfi:

Contatta l'Avv. Landolfi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy