Avvocato Giacomo Valla a Bari

Giacomo Valla

Avvocato Amministrativista


Informazioni generali

Lo studio legale Valla è stato fondato a Bari nel 1996. Da sempre offre un’assistenza legale altamente specializzata, sia stragiudiziale che giudiziale, nel campo del diritto amministrativo, del diritto civile e del diritto del lavoro. Lo studio è organizzato in modo da garantire al cliente, sia pubblico che privato, assistenza e consulenza specifica secondo criteri di qualità, efficienza e reale attenzione per le specifiche esigenze di ciascuno, attraverso la condivisione di obiettivi, processi decisionali e scelte esecutive.

Esperienza


Diritto amministrativo

E’ socio fondatore della Camera Amministrativa degli Avvocati di Bari. E’ stato relatore a numerosi congressi e ha tenuto lezioni presso la Fondazione Scuola Forense di Bari e nell’ambito dei programmi di formazione della Camera Amministrativa. Dal punto di vista stragiudiziale segue sia pubbliche amministrazioni in sede di pianificazione e programmazione delle attività di loro competenza, sia privati e imprese nella soluzione di delicati momenti di crisi nei rapporti con l’amministrazione, potendo annoverare in tali ambiti importanti e numerosi successi.


Appalti pubblici

Lo studio è specializzato nella assistenza e nella difesa - sia di Pubbliche Amministrazioni che di soggetti privati- in materia di appalti pubblici. In tale ambito può vantare una lunga e consolidata esperienza professionale, testimoniata dai numerosi successi dinanzi alla Autorità Giudiziaria Ordinaria e Amministrativa.


Ricorso al TAR

Svolge attività professionale, sia in sede giudiziale che stragiudiziale, potendo annoverare in tali ambiti importanti e numerosi successi. Dal punto di vista giudiziale, la sua attività difensiva ha determinato decisioni su importanti nodi interpretativi nelle materie dell’urbanistica, degli appalti pubblici, dell’espropriazione per pubblica utilità e dei pubblici concorsi.


Altre categorie:

Edilizia ed urbanistica, Contratti, Diritto civile, Diritto ambientale, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Immigrazione e cittadinanza, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto militare, Negoziazione assistita, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Valla
Via Quintino Sella 36
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Valla:

Contatta l'Avv. Valla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy