L'avvocato Giada Loppo si laurea alla LUISS con la votazione di 110 e lode con speciale menzione. Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma, dopo aver collaborato con diversi Studi Legali, fonda lo Studio Legale Loppo, di cui è titolare. Svolge l’attività professionale occupandosi di consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in favore di società e imprese operanti in diversi comparti produttivi, professionisti, consulenti finanziari, privati, Istituti di Credito e Congregazioni Religiose. Si distingue per l’approccio personalizzato di ogni incarico e la spiccata individualizzazione del rapporto con il cliente.
L'avvocato Giada Loppo presta consulenza e assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, con dedicata professionalità ed affidabilità, in favore di società e imprese operanti in diversi comparti produttivi, professionisti, consulenti finanziari, privati, Istituti di Credito e Congregazioni Religiose. Vanta un’esperienza pluriennale, con una visione globale ed integrata delle problematiche, improntata alla massima efficienza e soddisfazione della clientela, grazie anche alla collaborazione di primari specialisti e tecnici di altri settori.
Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita.
Giada Loppo
Via Appia Nuova, N. 442
Roma (RM)
Sede secondaria:
Via Racalmuto, N. 18
Roma (RM)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy