Avvocato Giada Loppo a Roma

Giada Loppo

Avvocato


Informazioni generali

L'avvocato Giada Loppo si laurea alla LUISS con la votazione di 110 e lode con speciale menzione. Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma, dopo aver collaborato con diversi Studi Legali, fonda lo Studio Legale Loppo, di cui è titolare. Svolge l’attività professionale occupandosi di consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in favore di società e imprese operanti in diversi comparti produttivi, professionisti, consulenti finanziari, privati, Istituti di Credito e Congregazioni Religiose. Si distingue per l’approccio personalizzato di ogni incarico e la spiccata individualizzazione del rapporto con il cliente.

Esperienza


Diritto civile

L'avvocato Giada Loppo presta consulenza e assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, con dedicata professionalità ed affidabilità, in favore di società e imprese operanti in diversi comparti produttivi, professionisti, consulenti finanziari, privati, Istituti di Credito e Congregazioni Religiose. Vanta un’esperienza pluriennale, con una visione globale ed integrata delle problematiche, improntata alla massima efficienza e soddisfazione della clientela, grazie anche alla collaborazione di primari specialisti e tecnici di altri settori.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Giada Loppo
Via Appia Nuova, N. 442
Roma (RM)

Sede secondaria:
Via Racalmuto, N. 18
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Loppo:

Contatta l'Avv. Loppo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy