Avvocato Giada Maria Bonanno a Parma

Giada Maria Bonanno

Avvocato Civilista, Penalista, Giurista d'impresa


Informazioni generali

Mi chiamo Giada Maria Bonanno e svolgo la professione di Avvocato, con studio in Parma. Mi occupo sia di diritto civile (con particolare attenzione al diritto di famiglia ed al diritto del lavoro) che di diritto penale. Ho, inoltre, conseguito un master come Giurista d'impresa, con focus finale in Diritto del Lavoro. I miei clienti vengono seguiti, con particolare attenzione, in tutte le fasi del procedimento e del processo, ovvero dalla fase stragiudiziale alla fase giudiziale: ogni decisione viene presa , passo dopo passo, con il cliente, cucendogli addosso la strategia difensiva migliore.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito diverse società nella stesura di contratti, diffide, recupero crediti, controversie stragiudiziali e giudiziali con i lavoratori nonché questioni di diritto tributario. Ho seguito, anche, diversi privati in richieste di risarcimento danni.


Diritto di famiglia

Ho seguito diversi casi di separazioni con figli minori e, successivi, divorzi o modifiche delle condizioni di separazioni, anche in casi di particolare conflittualità tra i coniugi, affido esclusivo dei figli minori, trasferimenti per motivi di lavoro.


Diritto penale

Ho seguito molti processi , tra cui processi aventi ad oggetto i delitti contro la persona (stalking-maltrattamenti in famiglia-violenza privata-violenza sessuale), ma anche contro il patrimonio nonché reati tributari e societari.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Negoziazione assistita, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto dello sport, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Giada Maria Bonanno
Via Carducci 8/a
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonanno:

Contatta l'Avv. Bonanno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy