Avvocato Giada Meschinelli a Ivrea

Giada Meschinelli

Avvocato civilista


Informazioni generali

Dopo aver conseguito la laurea presso l’università di Torino, ho frequentato il master del Sole 24ORE in Diritto e Commercio internazionale. In seguito, ho proseguito la mia formazione presso uno dei principali studi notarili eporediesi, dove ho approfondito le tematiche del diritto societario e immobiliare. Successivamente ho collaborato con lo Studio Legale Deloitte, presso la sede di Torino. Attualmente lavoro in Ivrea con privati e aziende del Canavese.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Nel 2012 ho conseguito il Master in in Diritto e Commercio internazionale. Ho collaborato inoltre con lo studio legale Deloitte, sede di Torino e per 5 anni ho collaborato con uno studio notarile per la redazione di atti societari.


Diritto civile

Da quando ho iniziato la mia carriera in autonomia lavoro come avvocato civilista, occupandomi di diverse tematiche in tale ambito. In particolare porto molta attenzione alla fase stradiudiziale di ogni pratica, al fine di trovare una soluzione tra le parti senza la necessità di adire l'autorità giudiziaria.


Separazione

Negli ultimi anni ho maturato ampia esperienza presso i Tribunali di Ivrea e di Biella. Sono inoltre disponibile a seguire procedure di negoziazione assistita, che consentono la definizione in tempi più rapidi delle pratiche di separazione.


Altre categorie:

Divorzio, Contratti, Eredità e successioni, Mediazione, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Domiciliazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Esperienza di lavoro

Mediatrice - Organismo Forense di mediazione di Ivrea

Dal 1/2018 - lavoro attualmente qui

Mediatrice abilitata nelle mediazioni civili e commerciali

Titolo professionale

Business&Legal English

Sole24ore - 6/2012

Corso di apporfondimento in inglese giuridico, in particolar modo per quanto riguarda la redazione di contratti in inglese.

Titolo professionale

Master in Diritto e Commercio Internazionale

Sole24ore - 6/2012

Master di specializzazione composto di 4 moduli afferenti il diritto commerciale in ambito internazionale che mi ha consentito di approfondire soprattutto le tematiche legate alla contrattualistica internazionale.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Giada Meschinelli
Vicolo Baratono N. 3
Ivrea (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Meschinelli:

Contatta l'Avv. Meschinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy