Avvocato Giampaolo D'Amico a Marsala

Giampaolo D'Amico

Avvocato penalista e civilista a Marsala


Informazioni generali

L'Avv. Giampaolo D'Amico opera in prevalenza presso lo Studio legale Sammartano in Marsala (TP), il quale si occupa di diritto penale e civile, con abilitazione alla difesa innanzi le giurisdizioni superiori e disponibilità, ricorrendo i presupposti di reddito, al gratuito patrocinio. Fornisce pareri ed assistenza e difesa in controversie giudiziarie (vicende penali in fase indagine, pendenti o concernenti la fase esecutiva, misure cautelari, tutela come parti civili delle vittime di reati e cause civili di risarcimento danni, diritto di famiglia, separazione/divorzi e responsabilità medica).

Esperienza


Diritto penale

L'Avv. Giampaolo D'Amico e lo Studio legale con cui collabora vanta una profonda e lunghissima esperienza nel diritto penale, sia avanti i Giudici di Merito che innanzi le Giurisdizioni Superiori, avendo seguito con successo innumerevoli procedimenti in materia di stupefacenti, reati contro il patrimonio, reati contro la Pubblica Amministrazione, reati contro la persona, etc. Lo Studio legale assicura, ricorrendone i presupposti di legge, il patrocinio a spese dello Stato, difesa di imputati/indagati e costituzione di parte civile.


Reati contro il patrimonio

Nel corso degli anni, l'Avv. Giampaolo D'Amico ha affrontato diversi processi per reati contro il patrimonio, soprattutto per furto, ricettazione, appropriazione indebita e truffa.


Sostanze stupefacenti

L'Avv. Giampaolo D'Amico si è spessissimo occupato di reati commessi in violazione del D.P.R. n.309/1990 ("Testo Unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza").


Altre categorie:

Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Giampaolo D'Amico
Via Filippo Turati N.14
Marsala (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Amico:

Contatta l'Avv. D'Amico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy