L'Avv. Giampaolo D'Amico si occupa di diritto penale e civile. Fornisce pareri ed assistenza e difesa in controversie giudiziarie (vicende penali in fase indagine, pendenti o concernenti la fase esecutiva, misure cautelari, tutela come parti civili delle vittime di reati e cause civili di risarcimento danni, diritto di famiglia, separazione/divorzi e responsabilità medica).
L'Avv. Giampaolo D'Amico vanta una profonda esperienza in materia di sinistri ed insidie stradali, definiti sia in fase stragiudiziale (direttamente con il liquidatore dell'assicurazione coinvolta ovvero del Fondo di Garanzia per le Vittime della Strada) che giudiziale (avanti le opportune sedi legali). L'Avv. D'Amico collabora altresì con medici legali e consulenti tecnici, al fine di meglio garantire un migliore servizio ai propri assistiti.
L'Avv. Giampaolo D'Amico vanta una profonda e lunghissima esperienza nel diritto penale, sia avanti i Giudici di Merito che innanzi le Giurisdizioni Superiori, avendo seguito con successo innumerevoli procedimenti in materia di stupefacenti, reati contro il patrimonio, reati contro la Pubblica Amministrazione, reati contro la persona, etc. Lo Studio legale assicura, ricorrendone i presupposti di legge, il patrocinio a spese dello Stato, difesa di imputati/indagati e costituzione di parte civile.
Nel corso degli anni, l'Avv. Giampaolo D'Amico ha patrocinato in diversi processi per reati contro il patrimonio, soprattutto per furto, ricettazione, appropriazione indebita e truffa.
Sostanze stupefacenti, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Diritto del lavoro.
Giampaolo D'amico
Via Dante Alighieri N.92/a
Marsala (TP)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy