Avvocato Giampiero Bronzetti a Messina

Giampiero Bronzetti

Avvocato Tributarista e Civilista


Informazioni generali

L’Avv. Giampiero Bronzetti si occupa di Diritto civile, Diritto Tributario, Diritto Fallimentare e Diritto Bancario. Conciliatore professionista dal 2010, Avvocato dal 2011, ha maturato esperienza anche nell’ambito delle controversie in materia di anatocismo e violazioni contrattuali nei rapporti di conto corrente, mutuo e finanziamento. Nel 2016 ha conseguito il Master di specializzazione in “Accertamento e Contenzioso tributario nazionale e internazionale”, organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE, specializzandosi ulteriormente in accertamento e contenzioso tributario.

Esperienza


Diritto tributario

Da oltre 15 anni mi occupo di Diritto Tributario, con specifico riferimento alla fase pregiudiziale e giudiziale del contenzioso tributario. Nel 2016 ho conseguito il Master di specializzazione in “Accertamento e Contenzioso tributario nazionale e internazionale”, organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE, specializzandomi ulteriormente in accertamento e contenzioso tributario. Nel 2023 frequento la Scuola in Magistratura Tributaria promossa dal Sole24ORE attraverso la quale approfondisco ulteriormente la conoscenza della materia.


Malasanità e responsabilità medica

Da diversi anni sono legale di fiducia della struttura sanitaria IRCCS “Centro Neurolesi Bonino-Pulejo” di Messina per la difesa in giudizio dell’azienda e dei suoi dipendenti, maturando esperienza nell’ambito della responsabilità medica.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Privacy e GDPR, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in Accertamento e Contenzioso Tributario Nazionale e Internazionale

24ORE Business School - 7/2016

Master dedicato ai professionisti che operano nell'ambito del Diritto Tributario, con specifico riferimento all'assistenza del contribuente nel corso della fase pregiudiziale e giudiziale dell'accertamento e dell'eventuale contenzioso tributario. All'esito del corso ho maturato ulteriore esperienza pratica nei rapporti con le Agenzie Fiscali e nella capacità di difesa e di assistenza in favore del contribuente.

Lo studio

Giampiero Bronzetti
Via Caldara Polidoro N. 4
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bronzetti:

Contatta l'Avv. Bronzetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy