Avvocato Giampiero Bronzetti a Messina

Giampiero Bronzetti

Avvocato Tributarista e Civilista


Informazioni generali

L’Avv. Giampiero Bronzetti si occupa di Diritto civile, Diritto Tributario, Diritto Fallimentare e Diritto Bancario. Conciliatore professionista dal 2010, Avvocato dal 2011, ha maturato esperienza anche nell’ambito delle controversie in materia di anatocismo e violazioni contrattuali nei rapporti di conto corrente, mutuo e finanziamento. Nel 2016 ha conseguito il Master di specializzazione in “Accertamento e Contenzioso tributario nazionale e internazionale”, organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE, specializzandosi ulteriormente in accertamento e contenzioso tributario.

Esperienza


Diritto tributario

Da oltre 15 anni mi occupo di Diritto Tributario, con specifico riferimento alla fase pregiudiziale e giudiziale del contenzioso tributario. Nel 2016 ho conseguito il Master di specializzazione in “Accertamento e Contenzioso tributario nazionale e internazionale”, organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE, specializzandomi ulteriormente in accertamento e contenzioso tributario. Nel 2023 frequento la Scuola in Magistratura Tributaria promossa dal Sole24ORE attraverso la quale approfondisco ulteriormente la conoscenza della materia.


Malasanità e responsabilità medica

Da diversi anni sono legale di fiducia della struttura sanitaria IRCCS “Centro Neurolesi Bonino-Pulejo” di Messina per la difesa in giudizio dell’azienda e dei suoi dipendenti, maturando esperienza nell’ambito della responsabilità medica.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Licenziamento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Privacy e GDPR, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in Accertamento e Contenzioso Tributario Nazionale e Internazionale

24ORE Business School - 7/2016

Master dedicato ai professionisti che operano nell'ambito del Diritto Tributario, con specifico riferimento all'assistenza del contribuente nel corso della fase pregiudiziale e giudiziale dell'accertamento e dell'eventuale contenzioso tributario. All'esito del corso ho maturato ulteriore esperienza pratica nei rapporti con le Agenzie Fiscali e nella capacità di difesa e di assistenza in favore del contribuente.

Lo studio

Giampiero Bronzetti
Via Caldara Polidoro N. 4
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bronzetti:

Contatta l'Avv. Bronzetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy