Sono Gian Alberto Elli e, con il mio studio, opero da oltre trent'anni unicamente nel diritto penale in ogni suo settore, sempre con passione, attenzione e serietà. Grazie all'ampia esperienza maturata, il mio studio affrontata ogni problematica riguardante le realtà imprenditoriali come le persone fisiche, privilegiando sempre il rapporto cliente-professionista ed i valori di trasparenza e chiarezza che lo devono caratterizzare. La fiducia del Cliente, qualsiasi sia la questione da trattare, è la premessa indispensabile per i migliori risultati.
L'ambito penale è molto esteso, e l'esperienza che ho maturato in oltre trent'anni di professione mi ha permesso di approfondire, senza esclusioni, ogni settore, assistendo i singoli piuttosto che le società, in sede processuale come stragiudiziale. Con un unico comun denominatore, che ha sempre rappresentato una guida costante nell'esercizio della mia professione: l'essere ogni vicenda giudiziaria umana, oltre che giuridica. Per questo, la mia priorità è fornire al Cliente tutte le informazioni che necessita per affrontare qualsiasi scelta in maniera realmente consapevole.
Per quanto concerne l'ambito societario, ho sviluppato una competenza specifica nel settore delle bancarotte semplici e fraudolente, assistendo il Cliente nella gestione del rapporto con la curatela fallimentare a seguito di liquidazione giudiziale, spesso indispensabile per evitare o contenere successive contestazioni penali soprattutto in punto di bancarotta documentale, e avvalendomi, se necessario, in sede processuale dell'apporto di consulenti tecnici in materia contabile.
Ricorrente l'assistenza per tutti i reati tributari, fra i quali le frodi fiscali commesse a mezzo di fatture per operazioni inesistenti anche nell'ambito di complesse frodi carosello transnazionali affidate alle indagini della Procura Europea (EPPO), con gestione degli ormai frequentissimi provvedimenti di sequestro ai fini della confisca adottati in corso d'indagine dall'Autorità Giudiziaria nonchè del coinvolgimento diretto della società quale responsabile, in sede amministrativa/penale, in base al decreto legislativo 231/2001.
Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Edilizia ed urbanistica, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Cassazione, Gratuito patrocinio, Mobbing, Risarcimento danni.
Studio Legale Elli
Viale Monte Nero 78
Milano (MI)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy