Avvocato Gian Enrico Pesce a Massa

Gian Enrico Pesce

Avvocato civilista

Informazioni generali

Lo Studio Legale Pesce si contraddistingue per la competenza, la professionalità e un approccio umano e personalizzato, ideato per rispondere alle esigenze specifiche di ciascun cliente in un'ampia gamma di ambiti legali, tra i quali: . Responsabilità civile e risarcimento danni (patrimoniali, morali o biologici). . Procedure esecutive e recupero crediti per garantire il recupero delle somme dovute. . Separazioni, divorzi e diritto di famiglia: supporto legale in momenti delicati della vita personale e familiare. . Successioni, immobili, proprietà, condominio. . Responsabilità sanitaria. . Contrattualistica.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza a 360° in ambito civilistico a far data dall'anno 1999; iscrizione dall'aprile 2016 nell’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori; adozione di una struttura organizzativa dell’attività professionale che si avvale di diversi professionisti e collaboratori, specializzati in altre aree di intervento.


Altre categorie

Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Stalking e molestie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni e sostituzioni.



Contatta l'avvocato

Avvocato Gian Enrico Pesce a Massa
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Pesce per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Gian Enrico Pesce a Massa

Avv. Gian Enrico Pesce

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Gian Enrico Pesce
Via Alberica, 43
Massa (MS)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy